“Terra di Lavoro” – Marino: “È un patrimonio che va salvaguardato e rilanciato, ma non diventi un carrozzone”.

CASERTA – “Desidero esprimere la mia totale solidarietà ai dipendenti della società ‘Terra di
Lavoro’, interamente partecipata dalla Provincia, che stanno lottando per difendere i
propri livelli occupazionali. Questa realtà rappresenta un patrimonio dell’Ente e se verrò
eletto alla Presidenza della Provincia opererò per poterla rilanciare e consolidare,
affidandole altre competenze importanti, quali, ad esempio, l’efficientamento
energetico degli edifici di proprietà provinciale”. A dichiararlo è il sindaco di Caserta,
Carlo Marino, candidato alla Presidenza della Provincia per la coalizione di
centrosinistra.
“Terra di Lavoro –ha aggiunto Marino– deve essere un modello di efficienza funzionale
ed organizzativa e non un carrozzone per distribuire prebende politiche. Tutte le società
partecipate esistono esclusivamente per offrire servizi ai cittadini e questo è l’unico
obiettivo che ci poniamo per il prossimo futuro”.