Teverola-Il 31 dicembre 2019 Mariagrazia D’Auria salirà, a Capodanno, sul palco più bello di Napoli, in piazza Plebiscito,dove canterà,Entropia,un suo inedito con il quale ha vinto il concorso “diamond music Lab”e saluterà l’anno che verrà con Stefano Bollani e Daniele Silvestri.
La giovane talentosa ha da poco compiuto 18 anni, frequenta il liceo classico ”D. Cirillo di Aversa ,nonché la camp Academy di Agnano, i cui i proprietari sono i fratelli Niespolo (che gestiscono anche Radio Kiss Kiss).
Orgogliosi i genitori, Francesco D’Auria e Mafalda Esposito ,il fratello Giuseppe D’Auria, la sorella Daniela D’auria,i parenti e tutta la comunità. Felicitazioni sono state espresse anche da tutti i membri dell’Associazione culturale “NoiperVoi” di cui il padre della giovane è Presidente.