Trentola Ducenta(CE). Anche Sagliocco scende in campo sul caso del furgone bianco: “Giusto adottare tutte le misure necessarie!”

a cura di Giovanni Luberto

 

Trentola Ducenta(CE). Anche il primo cittadino Andrea Sagliocco scende in campo e fissa una riunione straordinaria con il solo scopo di adottare tutte le possibili misure di sicurezza per prevenire il ripetersi di eventuali fenomeni del genere, analogo a quello avvenuto nei pressi di S. Nicola L.S. negli scorsi giorni che avrebbe visto un tentato rapimento di un’adolescente mentre si recava al liceo.

Nel frattempo, con una lettera firmata dal sindaco Enzo Guida e dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Antimo Dell’Omo, è stato richiesto al Comando di Polizia Municipale già di intensificare i controlli con il seguente O.d.G.

“Aumentare il livello di vigilanza e controllo nei pressi delle strutture scolastiche presenti sul territorio comunale, in particolar modo negli orari di ingresso e di uscita degli studenti, in attesa di maggiori chiarimenti sulla questione.”

Giusto adottare tutte le cautele necessarie nel frattempo, almeno finchè non verranno fuori i veri responsabili del caso che sta diventando una psicosi collettiva.