ULTIM’ORA. Casertana F.C. si riapre il dialogo tra Marino e D’Agostino

Il Sindaco di Caserta e il Patron della Casertana FC si incontrano in Comune per chiarire i loro propositi e dar vita ad un progetto più forte

Si è appena concluso il tanto atteso incontro a Palazzo Castropignano tra i rappresentanti dell’amministrazione comunale e quelli della Casertana Football Club. Erano presenti per l’amministrazione comunale il Sindaco Carlo Marino, il vice Sindaco Franco De Michele, il presidente del Consiglio Michele De Florio, l’assessore allo Sport Alessandro Pontillo e il consigliere Gianni Comunale. Per la Casertana Football Club il Presidente Giuseppe D’Agostino, il commercialista e altri due rappresentanti rispettivamente della parte legale e commerciale della società. L’incontro è durato circa un’ora e mezza dove entrambe le parti hanno mostrato ottimi propositi per portare avanti il progetto del presidente D’Agostino.

Il presidente D’Agostino ha dichiarato di voler continuare a restare al timone della società, ma che è necessario un coinvolgimento delle forze imprenditoriali della città il tutto per dare vita ad un progetto ancora più ambizioso e vincente.

Il Sindaco Carlo Marino ha ribadito l’intenzione dell’amministrazione comunale di stare affianco alla società e di portare a termine il progetto Pinto oltre quello della struttura sportiva del Rione Vanvitelli che potrebbe ritornare comodo proprio alla Casertana per per dar vita ad un settore giovanile organizzato e a sostegno della squadra. Il sindaco si è impegnato altresì ad organizzare in tempi strettissimi un tavolo istituzionale invitando forze imprenditoriali locali per cercare, così come il Presidente D’Agostino ha chiesto, di coinvolgerli nel progetto Casertana Calcio.