Una lite per un parcheggio sul posto Carico-Scarico merce finisce in tribunale

L' Associazione Calatia Rosa scende in campo per difendere la donna

Maddaloni . Tutto sembra sia iniziato per un futile motivo , una ragazza ,dipendente di un bar al centro di Maddaloni , ha deciso i di esporre denuncia presso le autorità competenti nei confronti di un ausiliario del traffico ,reo, secondo il racconto degli avvocati dell’ associazione Calatia Rosa  di aver offeso pubblicamente la malcapitata.

Ma procediamo con ordine:  Nella mattinata di ieri , martedi’ 20 giugno , la ragazza ,dipendente di un bar sito in Via Francesco Mercorio , aveva parcheggiato la sua auto nelle strisce gialle adibite allo scarico e carico merci . Secondo il racconto fatto alla nostra redazione , l’ ausiliario del traffico avrebbe prima invitato la donna a spostare l’ auto e successivamente inveito contro di essa con toni molto aggressivi.

A nulla sarebbe servito il tentativo della donna di spiegare all’ Ausiliario che la macchina era parcheggiata in quel posto solo ed esclusivamente perchè doveva scaricare dei prodotti . Secondo la versione degli avvocati infatti , l’ uomo avrebbe continuato ad aggredire la donna sostenendo che parcheggiare nelle strisce gialle adibite al carico e scarico merce era permesso solo ad un camion .

La lite fra le parti non è passata inosservata agli occhi di Clemente De Crescenzo ,Presidente dell’ Associazione ” Calatia Rosa” che si occupa sul territorio di violenza contro le donne, il quale ha messo a disposizione della malcapitata  ben tre legali dell’ associazione che hanno deciso di esporre denuncia alle autorità competenti.