VOLLA. Per San Valentino Volla si è vestita d’amore

Iniziative organizzate da Confesercenti insieme all'amministrazione comunale

VOLLA – L’amore a Volla diventa protagonista a San Valentino. Tantissimi cuori stanno invadendo le strade cittadine e saranno sul territorio fino al 14 febbraio 2019. Non solo, molte sono le iniziative messe in campo per promozionare Volla. Rosa Praticò, presidente di “Officina delle idee” e responsabile delle donne che fanno impresa di Confesercenti Napoli provincia, Avellino e Benevento, insieme all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Di Marzo che ha patrocinato l’evento “Volla in Love”, ha dato il via alla prima giornata dedicata all’amore lo scorso 9 febbraio e che continuerà fino al 14 con tantissime iniziative.

“In tempi difficili bisogna unirsi per essere più forti”. Questo il commento del presidente Praticò che spiega: “Tante le attività che hanno aderito, tra cui AEG Pubblicità, i Like Communication e Beauty Secret. Anche le associazioni” – continua la Praticò – “non hanno fatto mancare il loro contributo, da sempre attive concretamente nei confronti dei cittadini in difficoltà. Aspettiamo tantissime persone anche perché – conclude il presidente – l’amore contagia”. Tra le tantissime iniziative, sarà possibile scattare selfie, scrivere frasi, poesie e girare video che potranno essere inviati alla pagina Fb oppure Instagram di “Officina delle Idee”. Dal sabato al giovedì i cuori invaderanno le strade di Volla e un contest su Instagram proclamerà i vincitori a colpi di like: un “mi piace” al giorno rende la vita più bella. Volla in Love è l’amore che viaggia attraverso la rete, affollata da chi vuole rendere San Valentino un giorno davvero speciale. Ma come partecipare? Sparse per le strade del comune ci saranno delle postazioni CUORE, dove tutti i cittadini potranno imbucare il loro pensiero romantico.

I più belli saranno pubblicati sui social e premiati. Inoltre, presso le attività commerciali del territorio si potranno trovare speciali photo bot per scattare selfie in coppia. Oppure affidarsi al fotografo Thomas Coppola, che realizzerà le foto per partecipare al contest Volla in Love. Ma non finisce qui: ci sono in palio omaggi e buoni sconto offerti dai commercianti vollesi, per i protagonisti delle foto con più like. È possibile leggere il regolamento online sui social (Facebook e Instagram) di Officina delle Idee. Saranno premiate le foto/selfie e i pensieri romantici più votati.