Maddaloni – Una città che sta cambiando completamente il suo aspetto la città di Maddaloni. In maniera, graduale, lenta ed inesorabile, il sindaco Andrea De Filippo ha promesso ed intrapreso un lavoro di totale riqualificazione delle strade cittadine.
Dalla periferia al centro storico, la rete viaria di competenza della città di Maddaloni è l’oggetto principale del rinnovamento che il sindaco aveva garantito. Strade con sottoservizi, marciapiedi, spazi verdi urbani: Maddaloni sta diventando una città nuova, mantenendo la sua connotazione ma con un nuovo smalto.
Un lavoro, dicevamo, iniziato quasi otto anni fa e che oggi vede Maddaloni essere un pullulare di cantieri. Nel suo appuntamento settimanale video con la città, il sindaco ha citato ben 18 cantieri aperti ed operativi.
Per rimanere sempre aggiornato su ciò che accade a Maddaloni segui la pagina: https://www.facebook.com/DeFilippoSindaco?locale=it_IT
A questo si aggiunge l’iiminente apertura del nuovo casello dell’autostrada A30, tanto atteso. Maddaloni, tra pochi giorni, sarà un’uscita autostradale, ampliando, dal punto di vista socio.economico, il pontenziale del comune calatino che, dopo anni di buio ed abbandono, trna ad essere protagonista come fulcro economico e culturale della provincia di Caserta e della Campania tutta.