Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASERTA, SAN LEUCIO. LA SODDISFAZIONE DI GIOVANNI MEGNA CAPOGRUPPO DI ” INSIEME ” : GRAZIE ALLE NOSTRE SEGNALAZIONI INIZIATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL GIARDINO DELLA SCUOLA ELEMENTARE COLLECINI

di ANTONIO DE FALCO

CASERTA, San Leucio. Da ieri ,  giovedi’ 26 Ottobre sono iniziati  lavori di ripristino e miglioramento dei giardini della scuola elementare di San Leucio comprensorio” Collecini” che renderanno agibile la parte esterna.

A darne notizia il Consigliere Comunale Giovanni Megna , Capogruppo Consiliare di ” Insieme” ,  il quale parla con soddisfazione di questo risultato che egli ha perseguito  segnalando con insistenza la criticita’ all’amministrazione comunale.

La scuola elementare del comprensorio ” Collecini”  e’ una realta’ scolastica piccola ma molto gradevole che si trova nei pressi di San Leucio.

“All’ esterno della stessa – spiega Giovanni Megna – vi e’ un ampio  spazio verde con alberi secolari dove i bambini in condizioni normali  potrebbero fare ricreazione o in tutti casi usufruirne per fini didattici”.

” Tuttavia – continua – da molti  anni questo spazio risultava abbandonato e , dunque ,   inagibile impedendo , in tal modo, ai bambini della scuola di poterne usufruire”.

Un bel risultato , dunque, per il giovane Consigliere Comunale , che , nei giorni scorsi, insieme con Roberto Peluso, si e’ staccato dal gruppo consiliare Obiettivo Comune  e, dunque , da Domenico Guida e da Donato Tenga, dando vita al nuovo gruppo Insieme   , sempre di sostegno al Sindaco Carlo Marino.

”  Il nostro impegno ha premiato il territorio e, soprattutto, i piccoli allievi della scuola i quali potranno  usufruire di spazi all’aperto soprattutto nel periodo primaverile ed estivo” conclude il Consigliere Megna.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale