SAN NICOLA LA STRADA – Riparte sabato 15 dicembre 2018, alle ore 17.00, “FATE VOI”, il programma record di ascolti ideato e condotto da Roberto Leone. In questa nuova edizione Robyelle sarà affiancato dal bravissimo conduttore/imitatore Vincenzo Di Caterino (in arte DicaVin). Tante saranno le sorprese che scoprirete nel corso di queste nuove puntate e numerose le imitazioni di DicaVin. Si preannunciano delle puntate veramente bellissime. Un programma sempre e comunque in progress che lascia ampio spazio agli ascoltatori (da qui il nome Fate Voi).
Ricco di buona musica del momento, grandi successi e contenuti come curiosità, fatti del giorno, news, meteo, oroscopo e molto altro. Fate Voi è anche un programma particolarmente attento agli eventi ed alle news della Città di San Nicola la Strada.
I radioascoltatori che volessero interagire in diretta possono farlo attraverso WhatsApp al numero 392 078 18 09 o chiamando lo 0823 424191. Per tutte le info potete visitare la pagina ufficiale Facebook “Fate Voi”.
Ricordiamo che a “Fate Voi” troverete anche “La Dedico a Te”, un piccolo spazio per poter dedicare una canzone di vostro gradimento. Chiameremo in diretta e faremo ascoltare alla persona scelta la tua dedica.
Oltre che dalla storica frequenza FM dei 100 MHz è possibile ascoltare Radio Caserta Nuova in tutta la Campania e nel basso Lazio con il sistema DAB+ ed in All The World tramite l’app “Radio Caserta Nuova” scaricabile da tutti gli stores ufficiali o attraverso il sito www.radiocasertanuova.com. Ricordiamo ai radioascoltatori che tutte le puntate saranno trasmesse anche in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook “Radio Caserta Nuova”.
“Fate Voi” è su Radio Caserta Nuova … restate sintonizzati. Dal 1976 Pierino Fusco irradiava le onde di Radio Caserta Nuova dalla Città di San Nicola la Strada. Tempi pionieristici grazie ai quali è stata fondata una realtà ancora oggi solida e sempre più al passo con i tempi.
Radio Caserta Nuova da oltre 42 anni entra nelle case di tutti i Casertani ed i Napoletani con un palinsesto ricco di musica italiana, nazionale ed internazionale.
RCN grazie ai suoi tanti fan gode di ascolti record visto e considerato che è la radio scelta dal popolo per la sua semplicità, come gli Speaker e il direttivo che ne fanno parte. Da allora tante cose sono cambiate, ma non una fondamentale: la PASSIONE in questo lavoro che ha sempre contraddistinto lo spirito dell’intero Staff fuidato da Enzo Di Nuzzo.
La missione di Radio Caserta Nuova è di confermarsi giorno dopo giorno un’emittente libera e popolare, contraddistinta da una linea editoriale in grado di sfuggire a facili schemi precostituiti e mai allineata al richiamo di quei grandi eventi per certi versi imposti dal grande circuito mediatico. Per quanto riguarda l’offerta musicale, è la più varia possibile: dalle canzoni per bambini alle hit parade, dai classici degli anni Sessanta alle ultime novità discografiche, sempre nella massima libertà.
Radio Caserta Nuova, insomma, è una di quelle realtà a cui il pubblico, ancora oggi, può telefonare per chiedere quale sia la farmacia di turno aperta. È proprio il caso di dire una radio di servizio e a misura di ascoltatore, tanto più che lo studio storicamente ha sempre aperto le porte ai tanti giovani desiderosi di muovere i primi passi nel mondo delle radio.