CANCELLO ED ARNONE: GRANDISSIMO SUCCESSO PER LA 42esima EDIZIONE DELLA FESTA DELLA MOZZARELLA

La parte artistica dell'evento è curata dalla Gest Show di Massimo Vecchione

CANCELLO ED ARNONE – Davvero tantissimi i visitatori che nella serata di ieri, 2 agosto, hanno letteralmente affollato le strade della città guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca che aperto le sue porte, i suggestivi palazzi per onorare la regina della serata: LA MOZZARELLA.

A vegliare sulla pubblica incolumità  la protezione civile, la polizia municipale. Davvero un ottimo successo sia commerciale che artistico. La parte artistica dell’evento è stata organizzata dalla Gest Show di Massimo Vecchione.

A presentare tutte e tre le serate la casertana ROXANNA AMBRA  che insieme al DJ CIRO GUERRIERO (anima tecnica musicale dell’evento) e ad ALESSIO DESGRO (responsabile dell’organizzazione) rappresentano per la nostra provincia un vero e proprio fiore all’occhiello.

Ieri sera si sono esibiti con successo Gabriella Ferrone, Anthony, Mariano Bruno, Giusy Attanasio. Per stasera, 3 agosto, si prevede il pienone e si parla addirittura della presenza del Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca, dei consiglieri regionali Giovanni Zannini, Nicola Caputo e Stefano Graziano. Tantissimi gli artisti attesi per stasera 3 agosto, per citarne solo alcuni, Emiliana Cantone, Enzo Fischetti. Madrina di oggi, 3 agosto, Fatima Trotta. Rimanete aggiornati per seguire l’evento visitando il nostro sito e la nostra pagina Facebook sulla quale troverete in diretta i video della Festa della Mozzarella.