SAN NICOLA LA STRADA – Sarà il salotto letterario dell’Associazione ludico culturale “Alterum” a partecipare martedì 10 settembre 2019, alle ore 19:00, alla presentazione del romanzo della scrittrice Serena VENDITTO. La serata, che si terrà presso la sede dell’Associazione ludica culturale in Via Appia nr. 102, è ad ingresso libero.

Avere amici con i quali condividere le sensazioni e le emozioni trasmesse da un romanzo, ai quali suggerire le letture che ci hanno entusiasmato o grazie ai quali scoprire nuovi orizzonti, è una fortuna.

Molti cercano quest’opportunità sui social, instaurando rapporti virtuali con qualcuno che non guarderanno mai negli occhi. Se invece tutto questo si potesse fare davanti a un buon tè e deliziosi biscotti, o gustando un’apericena, in un ambiente accogliente il cui obiettivo primario è quello di favorire la socializzazione, sarebbe altra cosa. Tutto diverrebbe concreto, un piacevole appuntamento al quale non rinunciare. Un momento in cui incontrare anime affini… sarebbe bello…

Tutto questo è divenuto realtà con il Salotto Letterario di Alterum, di cui è Presidente Titti D’Abbraccio. Tutti coloro che partecipano ai Salotti Letterari di “Alterum” amano la lettura, amano sognare e condividere le loro emozioni. Nel corso della presentazione del romanzo la scrittrice Donatella PERULLO dialogherà con l’autrice del libro, mentre la dr.ssa Annabella ESPOSITO leggerà alcuni brani del romanzo.