di GIOVANNA PAOLINO
Caserta. Importanti novita’ per il ” Centro Estetico ” di Enza Scialla sito a Caserta in via Ignazio Silone – traversa di Viale Lincoln
La titolare, Sig.ra Enza Scialla, ha , infatti, aperto da pochi giorni una succursale del Centro in via S.Commaia n.16/18 alla cui inaugurazione, prevista nei prossimi giorni, dovrebbe partecipare anche il Sindaco di Caserta Carlo Marino.
Una scommessa vincente quella di Enza Scialla che, nel giro di un anno , e’ riuscita a dare un segnale di imprenditorialita’ vincente , e tutta al femminile, nel popoloso Rione Acquaviva dove la passione , il coraggio e la professionalita’ di queste ragazze hanno vinto su ogni difficolta’.
” Abbiamo iniziato – dice – con la sede di via Silone ma poi ci siamo rese conto che la clientela , proveniente da tutte le parti di Caserta, ci seguiva ed abbiamo deciso di allargare l’attivita’ anche in via S.Commaia dove , per il momento, stiamo lavorando in via esplorativa”.
Ad affiancare Enza Scialla in questa emozionante esperienza la fedelissima Jovandy Martinez e, da pochi giorni, la bella Alessandra .
” Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori – afferma Enza Scialla – . I due Centri procedono parallelamente e, dunque, richiedono personale differente”.
In questi giorni, ad aiutare le inarrestabili 3 Ragazze il marito di Enza Scialla, Raffaele Cirillo, ” utilizzato ” come “segretario ” del Centro di via S. Commaia, ovviamente in via del tutto provvisoria.
Queste le offerte in corso da Enza Scialla nel Centro estetico via s.commaia 16/18 e nel Centro estetico via I.Silone C
Pulizia viso piu 5 massaggi corpo Euro 90,00
Peeling corpo più mani più piedi euro 25,00
Mani più cera più massaggio euro 35,00
7 Solarium più massaggio euro 60,00
” Riteniamo – conclude Enza Scialla- che la cura della propria persona sia il modo migliore per stare bene , sia fisicamente che psicologicamente . Noi del Centro Estetico abbiamo l’abitudine di coccolare i nostri clienti “.
E allora cosa dire se non : ” Che la bellezza sia con tutti noi ! “.
Nella foto Enza Scialla e Jovandy Martinez