MADDALONI – Il Vespa Club Maddaloni ha deciso di non restare fermo nemmeno in questo periodo di blocco a causa del Coronavirus e di adattare il loro modo di “fare vespismo” ai tempi che corrono. Ebbene, il Vespa Club maddalonese ha informato che il club organizzerà il 30 e 31 maggio il 1° Raduno Vespistico Digitale & Tour Virtuale “Città di Maddaloni”.
L’evento gratuito è aperto a tutti i vespisti e si svolgerà sul sito internet www.vespaclubmaddaloni.altervista.org e si comporrà di un giro virtuale per le strade di Maddaloni alla scoperta di monumenti e curiosità nonché di alcuni aneddoti della storia vespistica che caratterizza il nostro club.
Alla fine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno un attestato nominativo, un gadget 3D stampabile ed una placca digitale numerata. Previste anche delle premiazioni. Il link per iscriversi al raduno digitale (inserendo nome, cognome e propria e-mail) sarà presente sul nostro sito e anche su Facebook dalle ore 8.00 di sabato 30 maggio e fino alle ore 23.00 di domenica 31 maggio 2020. Nei giorni precedenti l’evento condivideremo il regolamento dettagliato.
