Toraglie di Sessa: verso l’apertura delle Poste e Centro Servizi Sanitari

Finalmente una ottima notizia per il comprensorio delle Toraglie di Sessa Aurunca. Presto la riapertura della sede dell'Ufficio Postale di San Martino

SESSA AURUNCA – In queste ore, dirigenti delle Poste Italiane sono ritornati a verificare i lavori da effettuare nei locali per riaprire la sede dell’ufficio postale di San Martino. Una riapertura tanto voluta dal nuovo amministratore delegato delle Poste Italiane ma anche fortemente sostenuta da illustri esponenti di Generazione Aurunca e da tanti cittadini delle Toraglie.

Non è l’unica buona novella poiché è notizia di queste ore che presso lo stesso immobile delle Poste e della rinomata Farmacia si procederà all’apertura dell’ambulatorio medico di medicina generale che il Dott. Bruno Riccardi medico dell’ASL, tre volte a settimana nella fascia oraria dalle 15:30 alle 18:00 ed all’inserimento dello stesso nell’AFT prevista per i comuni di Sessa Aurunca e Cellole.

Insieme alla farmacia Verrengia Dott. Antonio che da pianta organica venne istituita al centro delle Toraglie garantirà un servizio polifunzionale ai cittadini presenti nelle frazioni qui residenti.