Aversa/ il M5S convoca gli attivisti in vista del Consiglio Comunale del 30/11

“ Assumersi la responsabilità di contribuire allo scioglimento anticipato di questa amministrazione comunale è un atto che deve coinvolgere tutti i nostri iscritti e elettori”

Aversa-Il M5S AVERSA convoca gli attivisti per esprimere la propria posizione in merito al prossimo consiglio comunale del 30/11/2020.

Nello spirito democratico e di decisione dal basso, il consigliere comunale Roberto Romano del movimento 5 stelle Aversa ha provveduto ad inviare una convocazione a tutti gli attivisti di Aversa per prendere decisioni in merito ad una importante argomento: il riequilibrio di bilancio.

Assumersi la responsabilità di contribuire allo scioglimento anticipato di questa amministrazione comunale è un atto che deve coinvolgere tutti i nostri iscritti e elettori.

Saremo sempre una forza politica trasparente e inclusiva, perché i cittadini si devono sentire coinvolti in tutte le decisioni importanti che riguardano la città. Ed io sarò il garante di tutto questo, senza ingerenze e fughe in avanti”, ha dichiarato Romano