Caserta . Domenica 11 luglio 2021 alle ore 21 ,la Nazionale Italiana giocherà la finale del campionato Europeo contro l’ Inghilterra . Per l’ occasione il Comune di Caserta ,in collaborazione con la CRI-sezione di Caserta e con la società Event di Massimo Vecchione, ha organizzato presso la splendida e suggestiva location del Belvedere di San Leucio una serata all’insegna dello sport e del divertimento.
Proprio presso il Belvedere sarà istallato un maxi schermo dal quale sarà trasmesso in diretta l’ intero incontro di calcio . L’ingresso è gratuito i posti sono limitati nel rispetto delle norme anti.covid. Per partecipare all’ evento è obbligatorio richiedere un cuopon a partire dalle ore 15,00 di oggi, venerdi 9 luglio , presso i seguenti punti .
-ticketteria Via Gemito 81, Caserta
– alla pagina Facebook e Instagram di Un’estate da Belvedere
– alla Croce rossa sezione Caserta
– alla pagina WeAreFactory
– all’associazione culturale “c’è arte”
– alla IRTET
– al Monfortino
– alle Soweline
– al Caseificio il bocconcino
– alla PPG
– alle Pro loco real sito di San Leucio
Preparati a vivere un sogno, fallo con noi al #BelvederediSanLeucio: segui gli #azzurri in finale europea tra il calore di un posto che sa di casa.
Maxischermo e gran voce saranno la combinazione perfetta: Domenica non mancare, tifiamo insieme.
L’ ingresso è gratuito . La richiesta del coupon funge da prenotazione al fine di consentire alla organizzazione di monitorare il numero dei partecipanti all’ evento, che non puo’ superare le 1000 unità per ragioni di sicurezza legate al Covid-19. Tuttavia al momento del ritiro del cuopon coloro i quali vorranno, potranno versare un contributo simbolico e volontario . L’ incasso sarà devoluto alla Croce Rossa -sezione di Caserta che provvederà ad acquistare defibrillatori destinate ad alcune zone della citta’. La Presidente della Croce Rossa-sezione di Caserta Teresa Natale ha già fatto sapere che l’ utilizzo dei defibrillatori ,cosi’ acquistati ,sarà accompagnato da un propedeutico corso di formazione gratuito offerto dalla stessa Croce Rossa-sezione di Caserta.