POLITICHE SOCIALI: CREATE TRE NUOVE PEC DEDICATE ALL’ASSISTENZA A MINORI, ANZIANI, DISABILI E A PERSONE IN STATO DI NECESSITÀ

Il Comune di Caserta ha istituito tre nuovi indirizzi di Posta elettronica certificata (Pec) riservati al Settore Politiche Sociali. In particolare, queste tre Pec saranno specificamente dedicate a tutti i servizi afferenti all’assistenza ai minori, agli anziani, ai disabili e alle persone in stato di necessità. Gli indirizzi sono i seguenti:

ambitoc01_minori@pec.comune.caserta.it;

ambitoc01_anziani_disabili@pec.comune.caserta.it;

ambitoc01_sostegno@pec.comune.caserta.it.

Questi indirizzi e-mail sono stati istituiti per riservare particolare attenzione alle tematiche delle Politiche Sociali. Da questo momento in poi, quindi, non bisognerà necessariamente indirizzare ogni istanza all’indirizzo Pec generale del Comune di Caserta. Queste Pec saranno utilizzate sia per la comunicazione tra l’Ente Comune e le altre istituzioni territoriali che tra il Settore e i cittadini, che potranno inviare richiesta di servizi e di assistenza relativi a ogni attività facente capo all’ambito delle Politiche Sociali.