
Si è tenuta ieri sera all’ Auditorium di Bagnoli – Napoli, la 3° edizione del Premio Caravaggio.
La stilista Daniela Mascia, ha vestito i tre modelli: Alessandro Scialla, Chiara Cernicchiara e Chiara Palomba, riproducendo l’opera: Riposo durante la fuga in Egitto di Caravaggio.
La prima tappa si è svolta a Milano nel mese di aprile, la seconda a Roma nel mese di giugno e la terza a Napoli.
Grande successo per questo premio grazie anche alla presenza delle istituzioni, di figure politiche e artistiche invitate per l’occasione.
Il premio Caravaggio nasce da un’idea del Dott. Pasquale Buonfiglio, presidente dell’associazione Social Future Project Italia, del professor Enzo Ruju, critico dell’arte, del Dott. Franco Leone, scrittore storico dell’arte, del Dott. Gaetano Cerrito, l’uomo dell’altra Italia, e del Dott. Antonio Cernicchiara, manager di eventi di moda, musica e spettacolo.

Alessandro Scialla, Chiara Cernicchiara e Chiara Palomba