Caserta. Grande successo al Lions Day che si è tenuto stamattina , sabato 13 aprile 2024 , dalle ore 9,30 alle 13 in Piazza Dante a Caserta. L’iniziativa,organizzata dal Lions Club Caserta Vanvitelli e denominata ” solidarietà senza confini”, ha visto impegnati un gruppo foltissimo di volontari : Caserta Host – Caserta Vanvitelli – Caserta Reggia- Caserta Real Sito di San Leucio – Caserta Villa Reale New Century-Caserta T.D.L. Reloaded- Maddaloni Calatia- Aversa Città Normanna- Capua Casa Hirta- Santa Maria Capua Vetere.
All’ evento non ha fatto mancare il proprio sostegno la Croce Rossa -Comitato di Caserta di cui è Presidente Teresa Natale . Alcuni volontari CRI hanno hanno messo , gratuitamente,a disposizione della cittadinanza due tipologie di visite molto utili ; quella dell’ Udito e quella della Glicemia. Sono stati tantissimi i casertani che hanno usufruito del servizio al punto che i volontari alla fine sono apparsi esausti ma felicissimi .
” Una gran bella iniziativa – ha dichiarato il Presidente CRI Caserta Teresa Natale– questi sono momenti che rispecchiano in pieno quello che è il nostro modus-operandi . Resto della convinzione che fare rete sul territorio con le altre associazioni non può’ che portare benefici alla città . Ringrazio personalmente il Lions Club Caserta Vanvitelli e tutti coloro i quali hanno partecipato all’ iniziativa che ,senza dubbio, ha avuto una rilevanza importante sotto ogni punto di vista”.