Associazione “A casa di Lucia” compie tre anni con un nuovo evento

L’Associazione “A casa di Lucia” festeggia il terzo anno dalla sua fondazione questo fine settimana.. Per questa speciale ricorrenza le associate hanno organizzato venerdi 13 presso la sede di Sala di Caserta un evento imperdibile: la Libroterapia, format di grande successo, che vedrà la partecipazione della psicologa Nadia Atzori in veste di moderatrice.
L’ incontro di Libroterapia è incentrato sul libro “Canto di Natale” grande capolavoro di Charles Dickens che tutti conosciamo.
“Non potevamo scegliere diversamente perché il messaggio di Dickens attraverso questa storia coincide con la “Mission” del nostro progetto associativo. Dickens ci spinge a fare qualcosa nel nostro piccolo, perché solo così si può arrivare all’annullamento del male sociale e dunque ad una migliore condizione interiore. Ciò può nascere solo in un giorno di gioia, come a Natale (o per il nostro Team, a Santa Lucia) e continuare come un fuoco che non si spegne più.
La nostra Cara Dottoressa Psicologa Nadia Ersilia Atzori ci guiderà in questo percorso emozionale. Al termine dell’incontro ci sarà un brindisi per festeggiare i nostri primi tre anni.”
Assunta Aulicino, Presidente dell’associazione A casa di Lucia.