Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della scuola GALILEI di Arienzo.
“Che magia abbiamo creato insieme!
Il nostro concerto di Natale è stato un trionfo di note, emozioni e sorrisi.
Un ringraziamento speciale dalla Dirigente prof.ssa Rosa Prisco a tutti i nostri giovani musicisti, alle classi di strumento musicale con i professori: Mattia Grande, Sergio Napolitano, Giovanni Di Costanzo e Domenico Mauro e al coro curato dai prof.ri Cristian Calzone e Rina Colella, che con professionalità e dedizione, con il loro talento, in tempi record, hanno preparato i nostri ragazzi e inondato la Chiesa dell’Annunziata di musica in un’atmosfera natalizia indimenticabile.
Sì ringraziano inoltre il Maestro Daniele Dogali e la Start Music Academy per il supporto e l’animazione nonché l’Amministrazione comunale nella persona dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Sig.ra Maria Grazia D’Agostino per la concessione della splendida Chiesa dell’Annunziata.
Un concerto di successo è il risultato di un grande lavoro di squadra! … e noi siamo una squadra coi fiocchi! BUON NATALE dalla famiglia Galilei. ”