TERRORE IN STRADA: INSEGUE L’EX E LA COSTRINGE A SCHIANTARSI CONTRO UN PALO

Arrestato 52enne già sottoposto a divieto di avvicinamento

Una mattinata di paura ha sconvolto via Serena, al confine tra Lusciano e Aversa, dove una donna di San Cipriano d’Aversa è stata inseguita dall’ex marito fino a un drammatico incidente.

 

La vittima, alla guida della sua Fiat Grande Punto, è stata intercettata dall’uomo che ha iniziato a tallonarla ad alta velocità, costringendola a perdere il controllo dell’auto e a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica. Il 52enne, già destinatario di un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico per maltrattamenti, ha continuato a minacciarla anche dopo l’impatto.

 

Provvidenziale l’intervento di una studentessa universitaria e di alcuni passanti, che hanno cercato di placare l’uomo, mentre la donna veniva soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Moscati con diverse fratture.

 

Dopo aver sporto denuncia, il tribunale ha disposto l’aggravamento della misura cautelare e l’uomo, accompagnato dal suo avvocato, si è presentato in caserma per essere trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

Scegliete bene chi amare, non tutto ciò che luccica é oro, la maggior parte delle volte sono solo pezzi di vetro che non vedono l’ora di ferire qualcuno.