Caserta è abbandonata a se stessa. Tra parcheggi selvaggi e altre gravissime infrazioni al Codice della Strada la città capoluogo di provincia si giova della sua stessa illegalità.
Dove siano gli agenti della Polizia Municipale, a questo punto se lo chiedono i cittadini casertani. Se lo chiedono principalmente quelli che sono abituati a rispettare le regole imposte dal codice della strada. Un codice che a Caserta è completamente ignorato anche grazie alla mancanza di prevenzione e di repressione sul territorio. Un’azione che dovrebbe essere portata avanti, si ritiene, salvo nostri errori di valutazione dal Comandante della Polizia Municipale e dai suoi Agenti.
La domanda è molto semplice: dove sono e perché, se hanno problemi d’organico, come sembrerebbe essere, non chiedono aiuto a chi di dovere? L’immagine che ci è stata fornita da una nostra fonte confidenziale e attendibile per la divisa che porta, presente in Via Roma a Caserta, evidenzia una Porsche parcheggiata sul marciapiede e alcune auto fuori dagli stalli.
Questo è l’ennesimo articolo che BelvedereNews dedica all’argomento mancato rispetto del codice della strada. Sia pure con brevi flash e con il suffisso Caserta Decadence, solleciterà la Polizia Municipale di Caserta, continuamente da oggi, ad intervenire sui luoghi d’infrazione, nella speranza che i nostri articoli ricevano la loro giusta attenzione.
E lo farà esclusivamente per il bene della Città di Caserta.