Grande Gigio! A soli 10 anni ha conquistato la Roma

Un giovane talento di Limatola, da tutti conosciuto come Gigio, Luigi Manna di soli 10 anni, alto 166 cm, è stato selezionato come portiere della Roma!
Questo giovanissimo calciatore ha dimostrato fin da piccolissimo una grande abilità tra i pali, tanto da convincere gli allenatori della squadra capitolina a dargli fiducia. Ha iniziato la sua carriera sportiva a soli 4 anni e all’età di 5 anni è arrivato al Real Sito di Caserta. Il primo ad intuire le sue straordinarie doti è stato mister Giovanni Caropreso, che Gigio ringrazia sapendo che continuerà a guidarlo dal cielo. Fu proprio lui, infatti, grande esperto, ad intuire che con le sue doti e la sua tenacia sarebbe arrivato in alto.
Gigio è consapevole dell’importanza di questo traguardo e si impegna a lavorare sodo per continuare a crescere come giocatore. Altre squadre lo avevano richiesto, ma la scelta è andata sulla squadra della Capitale che gli offre l’opportunità di imparare da allenatori e compagni di squadra esperti e di migliorare le sue abilità.
Il suo trasferimento è merito anche della collaborazione con la scuola TM1 di Tommaso Merola che lo ha seguito con attenzione per tutta la stagione.
I genitori, gli amici, i compagni di squadra, gli allenatori e tutta la comunità del Sannio è entusiasta ed orgogliosa di questo piccolo grande campione e non vede l’ora di vedere Gigio in azione e di seguire la sua carriera.
Auguriamo a questo giovane talento tutto il successo possibile e speriamo che possa realizzare i suoi sogni di diventare un grande portiere della Roma, e da lì di volare più in alto possibile, tra i pali e nel panorama calcistico mondiale.
Grazie ROMA!