Continuano ad aumentare, come se ci fosse qualcosa nell’aria, i casi di ragazzini che si allontanano da casa, destando sempre più preoccupazione.
Ieri mattina, a Lecce, un nuovo caso.
Aurora L., una dodicenne di Lecce, è uscita per recarsi a scuola, come ogni mattina, ma non vi è mai arrivata.
La madre ha cominciato a coltivare i primi sospetti, quando ha notato che dal suo portafogli mancavano circa 90€ e la prima ipotesi che ha fornito, per aiutare le Forze dell’Ordine nelle ricerche, è stata quella che la ragazza potesse essersi recata in Stazione, per salire su un treno diretto verso il Centro-Nord, probabilmente a Parma, Bolzano o Isernia.
Dopo aver sporto denuncia, ha pubblicato un post sui social, fornendo molte foto della ragazza, per permettere a chiunque la incroci di riconoscerla.
Questa mattina, postato dalla pagina fb di “Chi l’ha visto”, l’appello:
“Aiutateci a ritrovare Aurora, ha solo dodici anni”: Appello della mamma della bambina che stamattina si è allontanata da Lecce, dopo essere uscita per andare a scuola. Il suo telefono è spento. Qualcuno l’ha incontrata o ha informazioni utili?
I dettagli forniti dalla madre, sul social, utili ai fini del riconoscimento della ragazza:
- ALTA 1,55
- CAPELLI CASTANO SCURI LISCI
- OCCHI MARRONI OCCHIALI NERI
- HA 12 ANNI E MEZZO.
- INDOSSAVA FELPA NERA ADIDAS
- LEGGINS NERI
- SCARPE NIKE AIR BIANCHE CON LOGO NERO
- ZAINO ZERO
La madre chiede di essere contattata direttamente, attraverso il suo profilo Fb, Grazia Lezzi, o di chiamare direttamente le Forze dell’Ordine