Domani primo ottobre, sarà possibile acquistare il nuovo pezzo di LUK3. L’ultimo Ballo.

Sarà possibile acquistare domani, primo ottobre, l’ultimo lavoro del giovane cantautore marcianisano, conosciuto come LUK3, al secolo Luca Pasquariello. L’artista volto noto della TV per la sua partecipazione ad Amici 2024, lancia il suo ultimo pezzo dal titolo: “L’ultimo ballo”, che tratta della fine di una storia d’amore.

Chi è LUK3?

Luca Pasquariello è un ragazzo di Marcianise, nato il 3 marzo 2007, giovanissimo a soli 13 anni, ha scritto la sua prima canzone, derivata dalla sua innata passione per la musica fin da bambino.

Nonostante i suoi 17 anni LUK3, partito dal collettivo “House Gram”, vanta una carriera da speaker radiofonico su RDS Next, ed è diventato uno degli artisti italiani più seguiti su TikTok, con oltre 500mila sostenitori. I suoi pezzi, iniziati da: I Miei Occhi, passando per Tutta Rosa, ora approdano all’Ultimo Ballo.

L’artista marcianisano ha nonostante l’età, le idee molto chiare sul suo futuro, infatti dichiara: “Sono felice perché a 18 anni so già cosa farò per tutta la vita. Palchi, adrenalina, scrivere e cantare fino a perdere la voce è tutto quello che voglio. La vittoria più grande è aver trovato me stesso e la mia musica lungo questo percorso. E il bello deve ancora venire”.