Accoltellato sulla panchina un uomo di 32 anni: l’aggressore si dà fuoco e muore

Un uomo di 32 anni è stato accoltellato a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza, mentre era seduto su una panchina. I passanti hanno allertato il 118 che ha stabilizzato il ferito e lo ha trasferito in eliambulanza all’Ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni.

 

 

 

La fuga e il ritrovamento del corpo

Il presunto aggressore sarebbe l’ex compagno della fidanzata della vittima. Dopo l’attacco, si sarebbe allontanato in auto e avrebbe raggiunto una zona isolata dove il veicolo è stato trovato in fiamme. All’interno è stato rinvenuto un corpo carbonizzato che gli investigatori ritengono appartenere all’aggressore. 

Un movente riconducibile alla gelosia

Le prime ricostruzioni indicano un movente legato alla gelosia e a tensioni pregresse nella relazione sentimentale. La donna, anche lei originaria dell’Est Europa, è stata ascoltata dai Carabinieri. Gli investigatori cercano di chiarire eventuali segnali di preavviso o precedenti conflittuali.

La smentita sull’identità professionale della vittima

In un primo momento era circolata la notizia che il ferito fosse un pilota dell’Aeronautica Militare. L’Arma ha però smentito questa informazione. L’uomo non risulta appartenere alle Forze Armate. Rimane da comprendere perché avesse dichiarato tale identità in precedenza.

 

(Foto Carabinieri)