A San Nicola la Strada il ristorante “Gioia” per tutti gli appassionati della cucina orientale di qualità

Tutti gli amanti della cucina orientale non possono non provare, almeno una volta, i tipici piatti del ristorante Gioia, facilmente raggiungibile presso il Viale Carlo III^ di San Nicola la Strada, nr. 156

SAN NICOLA LA STRADA – Tutti gli amanti della cucina orientale non possono non provare, almeno una volta, i tipici piatti del ristorante Gioia, facilmente raggiungibile presso il Viale Carlo III^ di San Nicola la Strada, nr. 156.
Lo stesso Gianni, colui che ha dato inizio all’attività, è un rinominato ristoratore con anni di esperienza nel settore, conosciutissimo nel contesto locale.

Il menù di Gioia è una vasta offerta di piatti e bevande della tradizione orientale, ma non solo, alla portata di tutti i gusti, preferenze e palati. Vasta l’offerta, vasta e ampia la portata del piatto o delle vaschette d’asporto della cucina cinese, giapponese o del teppanyaki grill.

Imperdibile è l’occasione di provare l’eccezionale ‘all you can eat’ disponibile sia a pranzo che a cena, scegliendo il ad un prezzo fisso le portate da degustare fino a quando vorrete: tra le esperienze culinarie più soddisfacenti mai provate!

Le specialità targate Gioia variano dal sushi prelibato ai bignè di salmone (o tonno) e formaggio, alla vasta scelta delle combinazioni di ravioli, cotti al vapore o alla griglia, farciti con carne di maiale. Gli amanti della cucina orientale, e non solo, potranno degustare il saki, l’uramaki o il surimi: perfetti per la leggerezza del periodo estivo. Basti pensare allo Yasai Temaki a base di avocado e salmone; al Maguro che invece segue la combinazione di avocado e tonno, e ancora alle portate con surimi di granchio.

Perché il menù comprende piatti di carne o di pesce, a seconda dei singoli gusti! Da cuocere alla griglia o fritto.
Ma ancora: con pollo, gamberi o verdure miste e spinaci, tra i più gettonati. Stessa varietà anche per i piatti di pollo: speziato, fritto o al limone. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Senza tralasciare nulla, è possibile provare anche il dolce: nel locale sono disponibili i rinomati dorayaki, a fragola o nutella, tanto richiesti dai bambini; e ancora l’Ice Mochi con riso e gelato!

Ma le novità del ristorante non finiscono qui: Gioia è al passo con la tecnologia per venirvi incontro, a portata di clic: è infatti possibile ordinare dal menu online i piatti, le portate o le vaschette che si vogliono, per poi riceverne la consegna direttamente a casa o a lavoro ovunque vi troviate, nei comuni del casertano a San Nicola La Strada limitrofi.

Il servizio delivery di Gioia è una garanzia di tempi record e sicurezza, in assoluta comodità! Senza contare che, invece, potrete recarvi a pranzo o a cena nel ristorante di Viale Carlo III immergendovi in un tour all’insegna dello stile orientale curato nei minimi dettagli; in più, per godere al meglio delle fresche serate estive, perché non cenare nel suggestivo piazzale d’ingresso?! Gioia è pronto a ripartire all’insegna della qualità e della prelibatezza, per accogliere i clienti di sempre e i nuovi amanti della cucina orientale!