A Santa Maria a Vico il Sindaco annuncia il rimpasto di Giunta

 

S. Maria a Vico  – Il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, ha annunciato il rimpasto di Giunta  all’ interno del Comune di S. Maria a Vico.

La principale novità riguarda la carica di vicesindaco, affidata ad una donna, per un’amministrazione comunale sempre più ‘rosa’. Il sindaco Pirozzi ha scelto Veronica Biondo come numero 2 dell’esecutivo. Alla Biondo le deleghe a Politiche sociali, Grandi eventi e settimana dello sport.

Siedono in giunta gli assessori Anna Cioffi, Clemente Affinita, Marcantonio Ferrara e Carmine De Lucia (73). A Clemente Affinita le deleghe a Pubblica istruzione ed Efficientamento dei trasporti su rotaie mezzi pubblici; ad Anna Cioffi Ambiente e territorio e Verde pubblico, decoro urbano e parchi e giardini; a Carmine De Lucia (73) Polizia municipale e sicurezza urbana, Viabilità ordinaria ed ecosostenibile; Gemellaggi; Realizzazione casa di comunità di concerto con Asl Caserta; a Marcantonio Ferrara Sport ed edilizia sportiva; Servizi cimiteriali, Commercio e mercato.

Il sindaco Pirozzi ha anche provveduto a distribuire deleghe ai consiglieri comunali. A Carmine De Lucia (58) Edilizia scolastica; a Rossella Grieco Valorizzazione beni archeologici e storici, Parco urbano, Biblioteche, Realizzazione nuova struttura per l’infanzia nella frazione San Marco; a Vincenzo Moniello Manutenzione del patrimonio comunale, Servizio idrico integrato, Lavori per la realizzazione di un’area a verde e parcheggio nella località Mandre; a Tiziana Pascarella Affari generali