Al CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA affluenza “MOSTRUOSA”: CAOS nel PARCHEGGIO, NEGOZI STRACOLMI di persone

di GESUALDO NAPOLETANO

MARCIANISE (CE) – Il Natale è alle porte e si sente ma soprattutto si vede. Oggi al Centro Commerciale Campania, si è registrata una grandissima affluenza di persone che hanno deciso di passare una giornata all’insegna dello shopping e del divertimento. 

Nell’ultima domenica (giorno in cui, secondo i sondaggi di FederDistribuzione, circa il 66% degli italiani, due italiani su tre, ama fare shopping) del mese di dicembre prima delle Festività natalizie (che avranno inizio appunto domenica 24 dicembre) i casertani non sono mancati all’appello

Un caos “assurdo” nel parcheggio del Centro Commerciale Campania. Un numero esorbitante di autovetture in cerca di posti liberi in cui parcheggiarsi, traffico ingolfato e gestione inefficiente dell’entrata e soprattutto dell’uscita delle auto dal parcheggio.

All’interno della mega struttura commerciale “fiumane” di persone pronte a fare la corsa per acquistare regali da mettere sotto il proprio albero.

L’affluenza maggiore si è registrata maggiormente nei negozi di abbigliamento (su tutti le grandi catene quali Zara, Alcott, H&M) e nei negozi di gioielleria (dove lo store di ‘Pandora’ ha letteralmente sbancato). Benissimo anche il negozio di oggettistica economica della catena danese ‘Flying TIGER Copenhagen’, e gli stores di videogiochi.

Ad alimentare l’afflusso di persone sono stati senz’altro i divertentissimi spettacoli organizzati per i bambini sul palco sito nel cuore del Centro Commerciale Campania, ovvero a Piazza Campania.

Insomma davvero una domenica di ‘incassi boom’ in quel di Marcianise.