Aversa, centrodestra/ NO ai maxi schermi in piazza. Si a maggiori e più efficaci controlli per evitare pericolosi assembramenti

Aversa-“I partiti di centrodestra  fratelli d’italia, forza Italia e lega nonché le liste civiche Aversa a testa alta e forza Aversa, sollecitano il sindaco ad adottare immediati provvedimenti a tutela della salute pubblica e soprattutto idonei a contrastare la diffusione della pericolosa variante Delta del corona virus, che in maniera preoccupante si sta diffondendo specie tra i giovanissimi.

 Ai quattro angoli del pianeta, per scongiurare il rischio di una quarta o terza ondata di Covid, si moltiplicano limitazioni, controlli e restrizioni, soprattutto dove le vaccinazioni vanno ancora a rilento onde scongiurare i contagi della variante Delta del covid.

La città di Aversa , anch essa, può e deve fronteggiare questa allarmante emergenza che rischia di farci precipitare in un nuovo incubo ed esacerbare tensioni sociali e crisi economica.

Il sindaco può e deve con assoluta urgenza intervenire a tutela della salute pubblica. Ed allora provveda, ad horas, come stanno facendo quasi in tutta Italia i suoi colleghi a proibire il posizionamento dei maxi schermi che inevitabilmente attrarrebbero ad Aversa, centro della movida dell’intherland, migliaia di giovanissimi .

Disponga ad horas più frequenti e numerosi i controlli sugli esercizi pubblici per garantire l’osservanza della normativa anticovid; crei subito un coordinamento tra tutte le forze dell’ ordine perché si avverta la ferma volontà di far rispettare la legge; istituisca una unità di crisi che possa monitorare la situazione e provvedere a sollecitare l’adozione di tutti i provvedimenti e le misure necessarie per ridare serenità alla nostra comunità.
Noi amiamo Aversa e gli Aversani”