Maddaloni- Il Questore di Caserta, Andrea Grassi, ha sospeso la licenza, per 20 giorni, per un bar di Maddaloni in via Libertà, dopo una rissa avvenuta nei giorni scorsi e per la quale sono state denunciate 7 persone.
I fatti risalgono al mese scorso quando gli agenti del commissariato maddalonese allertati da personale fuori servizio dello stesso Ufficio sono intervenuti per una rissa, nata per futili motivi, all’esterno dell’esercizio commerciale in zona Largo Montevergine. Gli approfondimenti investigativi hanno consentito di appurare che alcuni uomini, armati di bastoni e manganelli, si erano presentati al bar e avevano cominciato a danneggiare gli arredi esterni ed interni, provocando la reazione di alcune persone presenti. Tra i corrissanti si registrarono anche feriti medicati dal 118 intervenuto sul posto. In 7 sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, in quanto ritenuti responsabili della rissa.
Alcuni già noti alle cronache maddalonesi per fatti analoghi, in particolare si resero responsabili di una ferocie aggressione ai danni di una coppia di Maddaloni costringendoli a lunghe cure mediche.
L’attività istruttoria, svolta dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Caserta, ha consentito al Questore di emettere il provvedimento amministrativo di sospensione della licenza, con il fine di impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità, attraverso la temporanea chiusura del locale.
In conclusione 7 denunciati e locale chiuso