Botti di fine anno.Caserta-Parco Primavera : Due fratelli gravemente feriti

Una bomba carta sarebbe esplosa coinvolgendo un' auto con impianto a gas parcheggiata nelle vicinanze

Caserta. Nella serata di ieri , giovedi’ 31 dicembre, due persone sono rimaste ferite in seguito ad un’ esplosione di un petardo nel Parco Primavera a Tuoro. La dinamica non è ancora chiara, secondo la prima ricostruzione dei fatti i due sarebbero fratelli e stavano accendendo dei bengala giu’ al Parco.

Improvvisamente ci sarebbe stata una forte esplosione di una bomba carta . Le fiamme avrebbero coinvolto un’ auto con l’ impianto a gas parcheggiata nelle vicinanze.  I due ,apparsi subito in condizioni gravi,sono stati trasportati immediatamente al Pronto Soccorso dell’ ospedale S.Anna e San Sebastiano di Caserta.

Le condizioni di uno dei due uomini sembrano al momento piuttosto preoccupante.Vi terremo informati su eventuali sviluppi.