CALCIO MERCATO, DYBALA FA SALTARE LA TRATTATIVA LUKAKU CHE VA ALL’INTER, BOATENG ALLA FIORENTINA

Nella trattativa Lukaku con il Manchester UTD, Dybala chiede 9/10 milioni di euro e fa saltare tutto, vince Antonio Conte che richiede e ottiene l'attaccante nazionale belga, tra i due litiganti il terzo gode.

Speciale Mercato. La trattativa Juventus Lukaku con possibile scambio e/o contropartita di Dybala salta, la Joia fa saltare la trattativa, messo inaspettatamente sul mercato dalla società torinese, si impunta chiede un ingaggio esoso  9/10 comprensivi di bonus, con annessi diritti di immagine e fa saltare il banco.

Il Manchester che era ben disposto, manda l’argentino a comprare il sale, blitz dell’Inter che soffia il colpo alla Juve, e cerca di fare una coppia d’attacco di arieti, infatti vuole dalla Roma il nazionale bosniaco ex Wolfsburg e Manchester City, Edin Dzeko ma i giallorossi, al momento non cedono, la trattativa non è facile ma prosegue.

Nel frattempo continuano le trattative sul’asse Torino Manchester United, le due società sono in buoni rapporti, i bianconeri vorrebbero riportare all’ombra della mole Paul Pogba, il centrocampista francese campione del mondo lanciato giovanissimo dalla Juve con un super gol (il primo  con i partenopei praticamente tra le vittime preferite del Francese), con tiro al volo da fuori area contro il Napoli, ritornerebbe molto volentieri, le parti devono trovare l’ accordo, vi terremo aggiornati.

Sempre dal fronte nerazzurro, il ‘caso’ Icardi: non si sa quale sarà il suo destino, il neo allenatore Conte non guarda in faccia a nessuno fa giocare chi merita, al momento sembra abbia messo in secondo piano l’argentino che nelle trattative di mercato, ha come manager la moglie Wanda Nara, tanto bella quanto un po’ pasticciona. C’era un interessamento del Napoli ma Aurelio De Laurentiis non è tipo da far sconti o regali nelle trattative, anzi l’Inter ha sbagliato ‘palazzo’ come si suol dire, o si chiude agli importi nel n. 1 del Napoli o tanti saluti (la trattativa per M. Hamsik in Cina, docet, il regista cinematografico stava facendo saltare l’accordo fatto, chiuso solo alle sue condizioni).

Wanda Nara ed Icardi

Kevin Prince Boateng fresco di divorzio con la bellissima Melissa Satta, trova l’accordo con la viola , con il nuovo ‘pazzo’ e vulcanico Presidente italo/americano Rocco Commisso, dal 6 giugno 2019 si è chiusa dopo 17 anni l’era dei fratelli Diego ed Andrea Della Valle, con la società gigliata passata appunto in mano all’imprenditore italo-statunitense.

Negli shoot la presentazione di Boateng e la prima immagine con maglia viola, l’ex coppia Satteng (Boateng e Melissa Satta bellissima ex velina di Striscia).

Altre trattative, congelata  la pista James Rodriguez il Napoli, va con calma probabile un colpo in zona cesarini gli azzurri che cercano il giocatore che possa fargli fare il salto di qualità, Mister Carletto Ancelotti sonda con l’entourage suo e la dirigenza del Napoli, con la supervisione del presidente il mercato.