Carlo Corvino: “Non mi candiderò alle elezioni regionali 2020”

Vi abbiamo scritto, tramite le pagine della nostra testata giornalistica, di una presunta cena in quel di Caserta Vecchia organizzata da Carlo Corvino, membro del coordinamento di DemA Caserta, alla quale avrebbero partecipato i candidati alle elezioni europee 2019 con Forza Italia, Giorgio Magliocca e Lorenzo Cesa (per leggere l’articolo clicca QUI).

Intanto è pervenuta proprio in queste ore, alla nostra Redazione, la smentita ufficiale di Carlo Corvino che, per onestà intellettuale e dovere di cronaca, pubblichiamo di seguito.

“Mi trovavo a Casertavecchia nella nota pizzeria Viraf a cena con un mio amico e collega, dr. Vincenzo Di Caprio, seduti ad un tavolo come altri avventori del ristorante e in un’altra sala vi era una manifestazione di Forza Italia. Milito in DeMa e aiuto il Sindaco della terza città italiana (De Magistris) per le problematiche inerenti la sanità della nostra regione, ultima in Italia (la sanità) e non ho nessuna intenzione di candidarmi al Consiglio regionale, in quanto mi occupo a tempo pieno del mio lavoro e della mia splendida famiglia a cui ho rubato troppo tempo per aver riposto fiducia in persone non meritevoli di ciò”.