Casaluce/Positivo, ma sta bene, un ragazzo di 15 anni

Il ragazzo è stato messo in isolamento

Casaluce- Il virus serpeggia sempre più fra i giovani. Di poche ore fa la notizia che anche a Casaluce un ragazzo di 15 anni  è risultato positivo al Covid-19.
Il ragazzo è stato subito messo in isolamento ,intanto è in corso la ricostruzione dei suoi movimenti degli ultimi giorni. I familiari hanno assicurato che il ragazzo sta bene.

“La settimana è iniziata male e sta finendo nel peggiore dei modi. E’ un minorenne e questo veramente mi affligge in modo particolare”, sottolinea il sindaco Antonio Tatone

 

“Come vedete – spiega il sindaco – la situazione è alquanto preoccupante, quindi vi sollecito ad essere più responsabili e prudenti, rispettando le regole: mantenendo il distanziamento sociale e indossando la mascherina, sempre. Solo rispettando le regole  si può evitare il peggio. Questo maledetto virus non fa sconti, è dietro l’angolo, e se nella prima fase si parlava che era un pericolo per le persone anziane, oggi si è totalmente smentiti”.

La situazione dell’agro aversano (dati di ieri)

29 casi positivi ad Aversa, 12 a Teverola, 8 a Lusciano, 6 a Villa Literno, 3 a San Marcellino, 2 a Gricignano (una coppia nigeriana, uno a Sant’Arpino e uno a Succivo.