DI ANTONIO DE FALCO
CASERTA. Piccole gocce di un mare.. ma grande soddisfazione nel sapere che esistono persone pronte ad essere solidali verso la comunita’
E’ doveroso ringraziare la famiglia Raucci che stamani si e’ resa protagonista di una donazione spontanea, e non e’ la prima, al reparto Pediatria dell’ Ospedale S. Anna e San Sebastiano.
Due sedie a rotelle due forni a microonde e 8 telecomandi , tutto questo, Vincenzo e famiglia hanno donato al reparto Pediatria. La famiglia Raucci e’ stata accolta calorosamente dal Dott. Elpidio Tierno primario del reparto, Marilena Papa, caposala, Dott. Ssa. Filomena Pascarella, dirigente medico del reparto donazione e dalla Dott. Essa Adinolfi Bianca Neuropsichiatra infantile.

“Voglio ringraziare il personale del reparto, i giornalisti e tutti coloro i quali – ha detto Vincenzo Raucci – hanno contribuito ha divulgare questo messaggio di solidarieta’. Nel limite del possibile, insieme alla mia famiglia continueremo in questa direzione anzi colgo l’ occasione per annunciare nuove iniziative a scopo di beneficenza che metteremo in campo già da Settembre”.

Ad assistere alla consegna del materiale c’ erano anche numerosi bambini, ricoverati nel reparto, che accompagnati dalle loro mamme hanno potuto gustare la torta che gentilmente è stata offerta, per l’ occasione da “SNEET CAFE'” sito in via Giannone a Caserta.
