DI ANTONIO DE FALCO
CASERTA.Abbiamo creato un tavolo permanente dedicato alle politiche giovanili, per portare in Comune la voce dei nostri concittadini più giovani.Con questa dichiarazione MAtteo Dionisi, Emilianna Credentino, Alessio Dello Stritto e Roberto Peluso hanno ufficializzato l’ iniziativa.
Un bel progetto quello dei consiglieri under 30 presenti in Consiglio I quali hanno voluto dare un chiaro segnale ai consiglieri meno giovani: quando si fa qualcosa di utile per la citta’ allora si deve avere la capacita’ di superare anche appartenenze politiche diverse , insomma giovani di maggioranza e opposizione insieme per uno scopo comune, questa la sintesi di una nobile iniziativa gia’ molto apprezzata in citta’.
Se poi aggiungiamo che questo progetto arriva subito dopo il ” movimentato ” rimpasto di Giunta dei giorni scorsi, diventa piu ‘ intenso l’ apprezzamento per 4 giovani neoeletti che dimostrano con I fatti che niente e’ del tutto perso e che insieme si puo’ fare.