All’indomani delle dimissioni della Dott.ssa Maddalena Corvino dalla carica di Assessore alle Politiche Sociali al Comune di Caserta, e’ sceso il campo il gruppo consiliare di Forza Italia che ha diramato una nota stampa di sostegno, di stima e di solidarieta’ nei confronti dell’Assessore dimissionario.
Questo il contenuto.
Il gruppo consiliare di Forza Italia nei rappresentanti Consiglieri Dello Stritto, Credentino e Desiderio e nel capogruppo Garofalo Nicola, esprime il proprio sostegno e rispetto nei riguardi dell’ex Assessore Maddalena Corvino, di cui ha avuto modo di apprezzare , in questo periodo, con la sua presenza al Comune di Caserta, l’impegno e la serietà personale e amministrativa.
Siamo vicini anche alle difficoltà da lei incontrate e crediamo di poter esprimere un atto nei suoi riguardi di rispetto e solidarietà.
Dello Stritto
Credentino
Desiderio
Garofalo – capogruppo Forza Italia.
Insomma la notizia delle dimissioni dalla carica di Assessore di Maddalena Corvino continua a fare notizia nel mondo Politico Casertano, d’ altronde la Corvino, e’ giusto ricordare, nell’ ultima competizione elettorale con circa 800 voti e’ risultata la candidata con i maggiori consensi ottenuti a Caserta e quindi di un notevole “peso” politico.
Seguiremo i risvolti nei prossimi giorni e continueremo a tenervi informati.