CASERTA, NOTA CISAS AL SINDACO PRO RICORRENZA COMMEMORAZIONE DEFUNTI

CASERTA.  Nuova nota dello Sportello del Cittadino – Cisas  sulla pulizia del Cimitero e sulla piaga tollerata dei Parcheggiatori abusivi:

–  SIGNOR  SINDACO

–  SIGG.  ASSESSORI  AMBIENTE  –  TRASPORTI  –  PATRIMONIO

–  SIGG. DIRIGENTI  SETTORI  AMBIENTE – TRASPORTI – PATRIMONI

–  SPETT.LE  COMANDO  POLIZIA  MUNICIPALE

C A S E R T A

 

A seguito di ulteriori segnalazioni, lo Sportello del Cittadino – Cisas ritorna sull’argomento già trattato lo scorso mese, riguardante una pulizia generale del Cimitero in occasione della ricorrenza dei defunti.

Per tale occasione, si ritiene opportuno anche il  potenziamento del servizio Trasporti, da e per il Cimitero, possibilmente gratuito come sempre.

Si ritiene anche opportuno segnalare la necessità di un servizio di Vigilanza per arginare almeno il solito sciacallaggio da parte dei parcheggiatori abusivi nei riguardi degli automobilisti.

Si  segnala anche la esigenza dei disabili, al fine di riservare loro qualche posto auto, il più vicino possibile al cimitero.

Sin qui la nota della Cisas. Ci si augura che – questa volta – si possa preparare in tempo un adeguato piano relativo all’accesso dei cittadini al Cimitero in occasione della prossima ricorrenza dei defunti.