Caserta. Pronta la commissione pari opportunità’ : tutti i nomi. Antonella Serpico il Presidente

Antonella Serpico, dirigente scolastica dell’Istituto Tecnico Industriale “Giordani” di Caserta, è la Presidente della nuova Commissione Pari Opportunità.

Nel corso della seduta di insediamento di quest’organismo, che si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Caserta, oltre alla Presidente sono stati comunicati anche i nomi della Vicepresidente, Raffaella Feola, e della Segretaria della Commissione, che è Barbara Pacilio.
Della Commissione, oltre al Sindaco Carlo Marino e all’Assessora alle Pari Opportunità, Emilianna Credentino, che sono componenti di diritto, fanno parte i Consiglieri comunali Maurizio Del Rosso, Dora Esposito, Roberta Greco, Rosaria Mona e Liliana Trovato, il Disability Manager, Antonio Crocco, Ezia Pamela Cioffi, Direttrice del Belvedere di San Leucio, in qualità di componente del CUG (Comitato Unico di Garanzia), Biagina Iavazzi, in rappresentanza dell’Asl Caserta, Monica Matano, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Caserta, Ermelinda Iannone della Cgil, Maria Nicolina Minelli della Cisl, Rosa Glorioso della Uil.

Membri della Commissione sono anche le tre componenti designate dal Forum dei Giovani di Caserta (Elena Palmieri, Angelica Mingione e Laura Schiavo) e le rappresentanti delle associazioni e dei movimenti che si occupano delle Pari Opportunità: Giovanna Paolino,Francesca Della Ratta, Annamena Mastroianni, Matilde Pontillo, Maria Di Lorenzo, Carmela De Rosa, Francesca Del Prete, Maria Rosaria Lembo, e Ada Rella.