Caserta, voragine in Via S.Antonio, frazione San Benedetto: cittadini giustamente inferociti

di GESUALDO NAPOLETANO

CASERTA – Numerosi sono i cittadini casertani, giustamente inferociti, che ci stanno incessantemente segnalando la presenza di una grossa buca in Via S.Antonio, frazione San Benedetto. Una vera e propria voragine che sta creando non pochi problemi a coloro che si trovano a passare in quella via.

Nella giornata di ieri, mercoledì 30 gennaio 2019, moltissimi sono stati i cittadini che hanno subito sulla propria pelle tale condizione di disagio. Addirittura un’autovettura è letteralmente “affondata” all’interno della voragine con una delle ruote anteriori (come si vede dalle foto).

Dunque ancora una volta torna a far parlare di sé una problematica, quella del rifacimento delle strade, alla quale l’attuale Amministrazione comunale non è ancora riuscita a trovare una soluzione. In poche parole, ciò che maggiormente rammarica al di là del decoro urbano, è il fatto che l’inefficienza della manutenzione ordinaria dell’Ente comunale è responsabile di numerosi e soprattutto gravissimi danni che vanno sempre e solo a carico della comunità.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetta Leggi di più