Casertana , decisa la località e la data del ritiro precampionato

E’ Roccaraso la località scelta dalla Casertana per il ritiro precampionato , la squadra del padron D’ Agostino partirà  il 15 luglio e vi resterà fino al 26 Luglio. Come da prassi la squadra si riunirà qualche giorno prima della partenza per l’ Abruzzo a Caserta dove i calciatori avranno modo di conoscersi oltre che sottoporsi alle visite mediche di rito.

Intanto la società continua ad essere guardinga sul mercato, dopo l’ esperienza negativa della stagione passata non si vogliono commettere errori a cominciare dai calciatori che sono ancora sotto contratto e con i quali , per molti di loro , è aperta una trattativa per cercare di farli restare in rossoblù. Nella prossima settimana ci saranno le prime conferme ufficiali.

Nove sono i calciatori sotto contratto , fra questi Salvatore Santoro che secondo indiscrezioni sarebbe vicino al Pisa . Sul fronte acquisti sembra allontanarsi la possibilità di vedere nella città della Reggia Mattia Bortolussi , attaccante della Lucchese che è in scadenza di contratto ma che non sembra rientrare nei piani tecnici dell’ allenatore.

Per conoscere che vestirà la casacca rossoblu’ bisogna ancora attendere . Per ora la società sembra più interessata ad organizzare un settore giovanile prepositivo ed efficace in termini tecnici ed economici .

Lunedì prossimo intanto è l’ ultimo giorno utile per presentare  la documentazione utile per l’ iscrizione al campionato di  lega Pro. Sotto questo punto di vista non ci dovrebbero essere problemi.