“Le stelle di Sirio” è un’associazione animalista molto attiva nella provincia di Caserta, che si occupa, in maniera totalmente volontaria, di aiutare amici a 4 zampe, cani e gatti in particolare, a trovare una famiglia.
La presidente Rosalba Aurilio si definisce animalista antispecista, vegana e attivista a tempo pieno, volontaria di strada e di canile.
Da 12 anni si occupa di sensibilizzare all’adozione di cani e gatti, di promuovere le sterilizzazioni. Cerca di trovare adozioni a chi ha perso la speranza in tanti anni di reclusione in box e accudisce, con altre volontarie, cani e gatti che negli anni ha incontrato sulla mia strada ed ha adottato.
Si dedica principalmente agli ultimi: anziani, malati terminali e fobici.
Dal suo sito Le stelle di Sirio lancia un appello per aiutare lei e il suo team a far continuare a vivere il loro sogno. Come? Aiutandoli ad acquistare cibo e antiparassitari.
Tutte le attività sono autofinanziate e per la prossima domenica, 27 luglio, nella nuova trattoria dei volontari Giusy Foglia e Vincenzo Sgueglia “Annanze o’re” in via San Gennaro a Caserta, è stata organizzata una cena vegana a fini benefici per la loro causa.
Il menu completo e i numeri per prenotarsi sono sulla locandina che segue:
