CESA – Ci sarà tempo sino al prossimo 10 ottobre 2019 per presentare le domande per l’iscrizione al trasporto scolastico. L’Amministrazione Comunale di Cesa intende istituire questo servizio per gli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria. Il servizio è riservato ad un numero complessivo di 60 alunni.
Se non si raggiungerà questo numero minimo non sarà possibile avviare il servizio. I genitori degli alunni residenti nel Comune di Cesa e frequentanti la Scuola dell’Infanzia, “Angeli di San Giuliano” e la Scuola Primaria “G. Rodari” di Cesa, interessati alla fruizione del servizio trasporto scolastico per l’A.S. 2019/2020, sono invitati a presentare la loro richiesta di ammissione al servizio, da redigere su appositi modelli disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e sul sito internet del Comune, all’Ufficio Protocollo del Comune.
Il costo del servizio per l’anno scolastico in corso è stato determinato in € 156,00 annui per alunno. Ogni ulteriore informazione in merito sarà fornita dall’Ufficio Pubblica Istruzione, aperto al pubblico la mattina dal lunedì al venerdì compreso, dalle ore 9,00 alle 12,00 (telefono 081/8154313).