Stamani il Sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza, ha preso atto della richiesta dell’Arch. Carlo Marchesin di lasciare, per scelte personali che lo hanno portato a riconsiderare i suoi impegni, l’esecutivo dell’Amministrazione Comunale. Nella lettera inviata, l’Arch. Marchesin riafferma la sua adesione convinta al progetto di “Casagiove Coraggiosa” al quale si è dedicato con spirito di servizio ed abnegazione contribuendo a rendere realizzabili i progetti PNRR per gli Asili Nido, la Mensa scolastica, la Palestra della Scuola De Filippo e alla proposizione a finanziamento dei progetti di riqualificazione dell’Appia e del Palazzo Mauro. Ringrazia per la fiducia ricevuta, il personale dell’UTC per la collaborazione e rinnova ai Consiglieri Comunali e ai componenti della Giunta l’augurio di un sereno e proficuo lavoro al servizio della Comunità.
Il Sindaco ha calorosamente ringraziato, l’Arch. Marchesin, per il lavoro svolto e la disponibilità sempre generosamente concessa e ha proceduto alla nomina di una nuova Assessora, nella persona della Consigliera Giovanna Ferrante, assegnando alla stessa le seguenti deleghe: Città a misura di anziano. Città a misura di bambina/o. Biblioteca. Politiche alimentari. Politiche di Genere: discriminazioni e pari opportunità, lavoro, salute, rappresentanza politica femminile, violenza contro le donne, imprenditoria femminile. Attivitàcommerciali, fiera settimanale.
Nei prossimi giorni, il Sindaco rileggerà collegialmente il complesso delle deleghe assegnate ad Assessori e Consiglieri Comunali per un generale riequilibrio.