Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Convegno internazionale al Belvedere di San Leucio. Il tema è l’ambiente: i cambiamenti climatici, le conseguenze del disboscamento, la dendrocronologia.

Mercoledì 7 maggio 2019 interverrà per l’Italia, il professor Riccardo VALENTINI insignito del premio Nobel per la Pace nel 2007 con AL GORE insieme ad altri scienziati del Comitato Intergovernativo sui Cambiamenti Climatici (IPCC) e consigliere PD al Consiglio regionale del Lazio.

L’agenzia “Voglia di Libertà” di Santa Maria Capua Vetere sta organizzando un convegno internazionale che si terrà al Belvedere di San Leucio dal 7 al 10 maggio 2019 . La manifestazione coinvolge ben 33 paesi del mondo. Arriveranno a San Leucio 200 persone di nazionalità diversa: americani, cinesi, colombiani, pakistani…..e da tutta l’Europa. Promotrice dell’evento è la Facoltà di Scienze Ambientali di Caserta che con molta fatica, è riuscita a far assegnare a Caserta, la sede dell’incontro per l’anno 2019.

Il tema è l’ambiente: i cambiamenti climatici, le conseguenze del disboscamento, la dendrocronologia. Mercoledì 7 maggio 2019 interverrà per l’Italia, il professor Riccardo VALENTINI insignito del premio Nobel per la Pace nel 2007 con AL GORE insieme ad altri scienziati del Comitato Intergovernativo sui Cambiamenti Climatici (IPCC) e consigliere PD al Consiglio regionale del Lazio.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale