Covid 19. Muore Mimma , vera anima de ” Il Castello”

MIMMA NUOVA VITTIMA DEL CORONAVIRUS

Quello di stamattina, mercoledi 28 ottobre 2020, è stato un risveglio tragico per l’ intera comunità di Castel Morrone, e non solo: Mimma Piombino , colonna portante del rinomato Ristorante ” Il castello” , è venuta a mancare prematuramente colpita dal Virus Covid-19.

Mimma era una lavoratrice instancabile . All’interno de ” Il Castello” svolgeva vari ruoli da cuoca, e da aiutante pizzaiola, si trasformava in cassiera e all’occorrenza anche in addetta ai tavoli.

La morte di Mimma Piombino è seguita a quella della madre anch’essa deceduta per Covid-19. Una vera e propria tragedia per l’ ameno Ristorante ” Il Castello” noto per la cordiale accoglienza e per i gustosi manicaretti. La comunità di Castel Morrone si è stretta intorno alla famiglia di Mimma in questo dolore e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che hanno lasciato in rete.

La redazione di Belvederenews partecipa con immenso dolore al lutto che ha colpito il Ristorante ” Il Castello” . Alla famiglia di Mimma le nostre piu’ sentite condoglianze.