Divieto di transito sul prolungamento di Via Galvani, fino a Via Sabin, in tenimento di Recale, causa lavori Autostrade SpA

Iniziati i lavori di sostituzione barriere sicurezza sul cavalcavia Autostrade A1-A30 e A16. Divieto di transito. É istituito il divieto di transito sul prolungamento di Via Galvani di questo Comune, fino a Via Sabin, in tenimento comunale di Recale, con obbligo di svolta a destra su Via Pacinotti dal 15/07/2019 al 15/09/2019.

La Società AUTOSTRADE S.p.A. ha comunicato al Comune di San Nicola la Strada che a partire da lunedì 15 luglio 2019 e fino al 15 settembre 2019, avranno inizio i lavori di sostituzione e potenziamento delle barriere di sicurezza bordo ponte ai Cavalcavia sito nel prolungamento di Via Galvani di detto Comune, fino a Via Sabin, in tenimento comunale di Recale.

Per questo motivo, con richiesta inviata a mezzo PEC in 12 luglio 2019, la Società AUTOSTRADE S.p.A. ha chiesto all’Amministrazione comunale di San Nicola la Strada l’emanazione di apposita Ordinanza per l’istituzione del divieto di transito su Via Galvani, con obbligo di svolta a destra su Via Pacinotti del Comune sannicolese, al fine di consentire la corretta esecuzione dei lavori, di salvaguardare la sicurezza dei lavoratori impegnati, nonché per la fluidità del traffico nelle zone interessate ai lavori in questione dal 15/07/2019 al 15/09/2019.

Per l’esecuzione dei citati lavori si rende necessario vietare l’accesso sul prolungamento di Via Galvani con obbligo di svolta a destra su Via Pacinotti di questo Comune. Con Ordinanza nr. 42/2019PM il Responsabile del Settore Polizia Municipale del comune sannicolese, Tenente Colonnello Luigi Salerno Mele, ha istituito il divieto di transito sul prolungamento di Via Galvani di questo Comune, fino a Via Sabin, in tenimento comunale di Recale, con obbligo di svolta a destra su Via Pacinotti dal 15/07/2019 al 15/09/2019 e contestualmente la società esecutrice dei lavori dovrà rispettare le seguenti prescrizioni: Installazione da parte della ditta esecutrice dei lavori della segnaletica necessaria in osservanza degli articoli del Regolamento di attuazione del C.d.S., che dovrà essere tenuta sempre efficiente per tutta la durata dei lavori.