CASERTA – Negli ambienti casertani corrono voci, non confermate e ne ufficializzate, di una probabile candidatura del Presidente emerito della Provincia di Caserta, on. Riccardo Ventre, alle prossime Elezioni Europee che si terranno in tutti gli stati membri tra il 23 e il 26 maggio 2019, in casa FDI. Abbiamo chiesto al dr. Enzo Pagano, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni, se la notizia fosse veritiera o meno.
“Conosco bene l’onorevole Ventre per quello che è stato e per quello che ha rappresentato, condividendone anche una campagna elettorale per le scorse amministrative. – ha detto Pagano – Ufficialmente da coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia non ne sono al corrente, ma se ci dovesse essere una sua candidatura porterebbe un valore aggiunto al partito.
Se il partito dovesse decidere per la candidatura dell’on. Ventre – continua il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – , a noi, a livello provinciale non può farci che piacere. Ma ripeto, da coordinatore provinciale, di questa notizia non ne sono ancora a conoscenza. Nelle mie prossime visite a Roma presso la sede centrale del partito, se questa è l’idea che hanno, mi sarà sicuramente comunicata. Ma ripeto – conclude Enzo Pagano – al momento non ne so niente”.